| |
| CITAZIONE ok tutto, ma da maschietto quale sono, mi sembrava un manga per bambinetti con quella cover -parere personale-). Questo commento mi perplime un po'.  Io ho visto entrambe le cover e sinceramente non ho notato tutta questa differenza di contenuto... xD Cioè, non mi pare che la cover dell'edizione normale sia più "virile" e "adulta" di quella special...   "Non hai altra scelta ammettilo. E' perfetto come erede. Ha sangue nobile." "Ho trascorso tutta la vita cercando di proteggere l'impero dall'avidità dei nobili." "Ma lui è anche un ottimo generale, molto amato dal suo esercito. Come lo era suo padre." "Che non brillava certo per intelligenza. Peccato che tuo figlio abbia preso da lui e non da te." "Peccato che tua figlia non abbia le virtù di sua madre." "Che vuoi dire?" "Lo sanno tutti dei suoi numerosi amanti. E il primo tra tutti è il figlio del tuo nemico."
Supporta Princess Tutu _+*§ §*+_
L'eleganza della danza, l'emozione della musica e la magia delle fiabe di sempre... danno vita ad un anime indimenticabile! Clicca qui e raggiungi il mio blog! |
| | |