Clamp Gakuen

Reply
Lucca Comics 2010 - Code Geass, proposta a lungo termine XDDDDDD!
view post Posted on 8/5/2009, 23:20Quote

yuuki

Group: Member
Location: Meglio che il "Prince Yuki - fan club" non lo sappia ^^"!

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:39, 11 minuti fa

Riporto anche qui l'annuncio...

Vorrei chiedere, in breve, se fra voi ci sarebbe qualcuno disposto a costituire un gruppo su Code Geass per Lucca 2010... e, se si, in quali ruoli e per quanti giorni (indicativamente, è chiaro, visto che siamo alquanto in anticipo - chiedo ugualmente perchè, ad esempio, io e la mia amica siamo a prescindere "ospiti fisse" per tutta la durata della fiera, magari anche alcuni di voi lo sanno già).
Io e l'amica di cui sopra, Quistis86, portiamo rispettivamente Lelouch e C.C. nei loro abiti da imperatore (negli ultimi episodi della R2) e imperatrice (in alcune illustrazioni clampiche). Ne consegue che, se qualcuno volesse optare per versioni differenti dello stesso personaggio, andrebbe bene... anche se sarebbe preferibile, prima, riuscire a coprire un po' tutti i ruoli principali dell'opera, in modo da organizzare un gruppone piuttosto ampio; considerato non soltanto che l'anime di CG ha appena cominciato ad essere trasmesso in tv e sarà presto accompagnato dalle uscite in dvd (dunque non dovremmo nemmeno trovare troppa gente che ci chiede chi siamo, anzi XDDDDDD), ma che tutti i costumi fanno la loro bella figura di per sè, dovrebbe venirne fuori una cosa graziosa ^^.
Ad ogni modo, io, C.C. e Kallen vestiremo questi panni anche a Lucca 2009 ^^!

Qui di seguito, l'elenco dei personaggi principali e dei costumi più celebri e/o riconoscibili in cui essi appaiono durante il corso della serie (per chi volesse acquistarli, su Ebay sono rintracciabili proprio tutti), con i ruoli già presi (o alcune delle loro versioni, in questo caso ho inserito un asterisco accanto al nome del personaggio) segnati in blu+corsivo e con a fianco il nick dell'interprete.

LELOUCH*
Zero
image image image

Lelouch Lamperouge (divisa scolastica)
image image

Lelouch by CLAMP
image

Lelouch Imperatore - Hyuuki Kuran
image image image image

SUZAKU
Pilota del Lancelot
image image image

Cavaliere di Euphemia
image image

Suzaku by CLAMP
image

Knight of Seven
image image image image

Knight of Zero
image image image

C.C.*
Uniforme standard
image image

Black Knight
image

C.C. Imperatrice - Quistis86

EUPHEMIA*
Euphie - Acchan91
image image

Euphemia by CLAMP
image

KALLEN*
Black Knight: Standard - Eneri87, Tuta, Uniforme R2
image image

ROLO
Divisa scolastica e gadget imprescindibile XDDDDDD
image image

SHIRLEY
Divisa scolastica
image image

ANYA
Knight of Round
image image

GINO
Knight of Round
image image

CORNELIA

SCHNEIZEL

NUNNALLY

VILETTA E JEREMIAH

KAGUYA E XING-KE

ALTRI PERSONAGGI
Milley
image

Nina
image

Cecile
image

Lloyd
image

Edited by Yuuki Kuran - 16/10/2009, 17:50

image - image
image*image
Se proprio devo morire... voglio farlo con l'anima che lui desidera.
image*image*image*image*image
Se sono un angelo, non dipingetemi con le ali nere.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 9/5/2009, 07:59Quote

I want to be with you

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 22:11

Io mi prenoto per Kallen!é un personaggio che mi ha sempre interessato!!!In caso la versione per cui mi prenoto è quella standard della prima stagione (non quella con la tuta , tanto per intenderci!!)

image image

image Ang3al ~ Chiyu ~ Elettra ~ Eneri ~ Shu - Chocobo Riders!

image
Sono una Procio's Angel - Cuoca Reale e Guardia Prociona.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/5/2009, 10:25Quote

Image Hosted by ImageShack.us
You know you love me, xoxo YUKI-CHAN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 22:57

wow, aumenta l'inecisione per il 2010, e sarebeb il 3 gruppo a cui mi unirei ^^!!!
mi spiace per Vampire, e pensare che io d aZero porello giro da solo perhc enessuno mi fa compahgnia, ma nel caso sarebbe bello....ti faccio sapere nel caso, dico caso mi piacerebbe SUZAKU ^^

You know you love me,
xoxo YUKI-CHAN

image image

CLAMP GAKUEN ARTISTIC TEAM's member

image image
grazie a lele-chan per la splendida yuko e la mia versione deformed da me disegnata e da lei colorta ^^

image

image image image

IL MIO ESSERE MANGA, IL MIO ESSERE ME STESSO NEL MIO DUALISMO, E UNA MIA CREAZIONE
XOXO yukito

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/5/2009, 14:29Quote

yuuki

CITAZIONE
Io mi prenoto per Kallen!é un personaggio che mi ha sempre interessato!!!In caso la versione per cui mi prenoto è quella standard della prima stagione (non quella con la tuta , tanto per intenderci!!)

Perfect, allora ti segno ^^!

Mini-OT
Per la camera a Lucca 2009 ho guardato, la possibilità di aggiungere un letto dovrebbe esserci... se non hai già trovato un'altra sistemazione, ti scrivo via pm costi ed informazioni varie, così mi dici se contattare il B&B per chiedere conferma (piuttosto, stando a recenti scoperte, credo che tua madre sia un'amica di mia zia XDDDDDD)!

CITAZIONE
wow, aumenta l'inecisione per il 2010, e sarebeb il 3 gruppo a cui mi unirei ^^!!!
mi spiace per Vampire, e pensare che io d aZero porello giro da solo perhc enessuno mi fa compahgnia, ma nel caso sarebbe bello....ti faccio sapere nel caso, dico caso mi piacerebbe SUZAKU ^^

Quale versione di Suzaku, nel caso? Posso segnarti in "forse", finchè non decidi se aggregarti ^^.

*gireresti come Zero singolo? Ma unisciti a noi! In realtà avremmo già uno Zero (oltre a lui, saremmo Yuuki - io -, Kaname e Maria), ma non dovrebbe vestirne il ruolo tutti i giorni a causa di un altro costume a cui sta lavorando... e poi, se tu l'hai già, più siamo e meglio è @@.

P.S.: sto radunando volontari per il gruppone Code Geass anche presso altri lidi, man mano che ci si accorderà sui personaggi andrò ad aggiornare l'elenco di quelli occupati ^^.

image - image
image*image

view post Posted on 18/10/2009, 15:26Quote

yuuki

Modificato un po' il messaggio d'apertura, dal momento che alcuni ruoli prima liberi sono stati occupati e viceversa ^^.

Ad ogni modo, io, Quistis86 ed Eneri87 saremo in panni codegeassiani anche quest'anno, rispettivamente come Lelouch imperatore, C.C. imperatrice e Kallen prima versione, nel caso qualcuno che avesse il costume già pronto fosse interessato ad aggregarsi ^^.

image - image
image*image

4 replies since 8/5/2009, 23:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Panther Pink Inspirations Skin by: © 2004 Plausible Pixels

Skin by Aeras' Pattern by Click
Tutorial Barra Skin by .Keyz. .BAd-bloob. - .crash nuclear.