| |
| CITAZIONE Io mi prenoto per Kallen!é un personaggio che mi ha sempre interessato!!!In caso la versione per cui mi prenoto è quella standard della prima stagione (non quella con la tuta , tanto per intenderci!!) Perfect, allora ti segno ^^! Mini-OT Per la camera a Lucca 2009 ho guardato, la possibilità di aggiungere un letto dovrebbe esserci... se non hai già trovato un'altra sistemazione, ti scrivo via pm costi ed informazioni varie, così mi dici se contattare il B&B per chiedere conferma (piuttosto, stando a recenti scoperte, credo che tua madre sia un'amica di mia zia XDDDDDD)! CITAZIONE wow, aumenta l'inecisione per il 2010, e sarebeb il 3 gruppo a cui mi unirei ^^!!! mi spiace per Vampire, e pensare che io d aZero porello giro da solo perhc enessuno mi fa compahgnia, ma nel caso sarebbe bello....ti faccio sapere nel caso, dico caso mi piacerebbe SUZAKU ^^ Quale versione di Suzaku, nel caso? Posso segnarti in "forse", finchè non decidi se aggregarti ^^. *gireresti come Zero singolo? Ma unisciti a noi! In realtà avremmo già uno Zero (oltre a lui, saremmo Yuuki - io -, Kaname e Maria), ma non dovrebbe vestirne il ruolo tutti i giorni a causa di un altro costume a cui sta lavorando... e poi, se tu l'hai già, più siamo e meglio è @@. P.S.: sto radunando volontari per il gruppone Code Geass anche presso altri lidi, man mano che ci si accorderà sui personaggi andrò ad aggiornare l'elenco di quelli occupati ^^. |
| | |